News

Corso di inglese per parrucchieri al via: info e prezzi

Corso di inglese per parrucchieri in partenza a marzo 2017! Ecco tutte le informazioni utili del nuovo corso dell’Istituto Babele.

Corso di inglese per parrucchieri al via! A partire da marzo 2017, l’Istituto Babele di Roma organizza il corso di inglese per parrucchiere utile al conseguimento della licenza.

Nell’ambito del corso di 200 ore richiesto dalla Camera di Commercio, infatti, è necessario sostenere - e soprattutto superare con profitto! - l’esame di inglese per parruchieri.

Corso di inglese per parrucchieri: la durata del corso

Il corso di inglese per parrucchieri dura un anno, organizzato su 6 ore mensili, ogni lunedì per un’ora e mezza da marzo 2017, fascia oraria 11.30/13.00.

Il corso di inglese per parrucchieri va avanti tutto l’anno, salvo che nelle pause di agosto e dicembre.

Corso di inglese per parrucchieri: prezzi e assistenza

Per tutte le informazioni utili all’assistenza organizzativa e didattica del corso di inglese per parrucchieri è possibile fare riferimento ai seguenti contatti:

  • cell: 3392038773;
  • e-mail: info@istitutobabele.it;
  • sito web: www.istitutobabele.

Prezzi:

  • Quota iscrizione euro 20,00
  • Quota mensile euro 80,00

Il pagamento può essere effettuato:

  • tramite POS o contanti presso la Segreteria didattico-amministrativa dell’Istituto Babele;
  • tramite bonifico bancario. Attenzione: è indispensabile specificare nella causale del versamento il nome e cognome del corsista e la denominazione del corso (Inglese per parrucchieri). La quietanza di pagamento dovrà essere inviata via mail a info@istitutobabele.it o consegnata agli uffici della segreteria scolastica all’inizio del corso.

Corso di inglese per parrucchieri: finalità del corso

English fo Hair Fashion è una delle proposte di formazione linguistiche dell’Istituto Babele di Roma, finalizzata ad un apprendimento agile e piacevole delle strutture e funzioni linguistiche di base introduttive all’acquisizione dell’inglese per parrucchieri, partendo da un livello elementare e un lessico essenziale.

I contenuti del corso, relativi agli aspetti caratterizzanti l’attività professionale del parrucchiere quali la struttura del salone, la gestione del cliente, la somministrazione dei prodotti, la piega e l’acconciatura, il taglio, il colore saranno trattati con una terminologia semplice, ma allo stesso tempo accurata. Tutti gli approfondimenti linguistici nelle abilitá di ascolto, parlato, lettura e scrittura saranno tratti da giornali, riviste e pubblicazioni varie anglosassoni

Attestato di frequenza: al termine del corso, tutti i corsisti che hanno frequentato almeno il 60% delle lezioni in presenza del lunedì riceveranno un attestato rilasciato dall’Istituto Babele - Scuola e corsi di lingue.

Tutela dei dati personali: tutte le informazioni fornite dagli interessati sono protette dalla legge n. 675 del 31/12/96, dal D.Leg.vo n. 196 del 30/06/2003 e successive modifiche e integrazioni.

Riferimenti: coordinatore e direttore del corso Prof. Paolo Lantieri

Pubblicato il


Condividi questo articolo: